Cerca e trova immobili

INDIAN SUPER LEAGUEDel Piero non gioca e in India monta la protesta contro l’allenatore

28.11.14 - 20:21
Intanto è ufficiale: Alessandro Nesta si è accordato con il Chennaiyin di Materazzi
Del Piero non gioca e in India monta la protesta contro l’allenatore
Intanto è ufficiale: Alessandro Nesta si è accordato con il Chennaiyin di Materazzi
CALCIO: Risultati e classifiche

NUOVA DELHI (India) - In India monta la protesta. I tifosi si mobilitano sui social per chiedere l'impiego di Alessandro Del Piero. Destinatario di insulti e invettive, in particolare, il tecnico dei Delhi Dynamos, il belga Harn Van Veldhoven, "reo" di aver completamente dimenticato l'ex juventino in panchina, anzi addirittura in tribuna.

Neppure nel trionfale 4-1 rifilato al Mumbay di Ljungberg e Anelka (pure lui partito tra le riserve) Del Piero ha trovato posto in campo e neppure tra gli spalti. Tanto che molti si chiedono addirittura dove sia finito. "Del Piero sta lavorando duramente, potrei utilizzarlo nelle restanti quattro partite di campionato", aveva "illuso" ieri Van Veldhoven. Poi invece Del Piero non ha giocato e i tifosi ci sono rimasti male, anche se poi la goleada è arrivata lo stesso.

Alex è il calciatore più rappresentativo della neonata Indian Super League, il classico campione che vale da solo il prezzo del biglietto. Ecco perchè, quando non gioca, il pubblico è deluso e non poco. Pare che anche in Lega cominci a serpeggiare il malumore per le scelte di Van Veldhoven, anche se la neonata competizione indiana si arricchisce giorno dopo giorno di nuove star.

Ufficializzato l'ingaggio di Alessandro Nesta da parte del Chennaiyin di Marco Materazzi: chissà se l'ex interista lo manderà in campo, oppure lo spedirà in panca facendo infuriare altri tifosi.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE