Cerca e trova immobili

COPA SUDAMERICANALaser negli occhi: il River batte ed elimina il Boca

28.11.14 - 12:24
L’increscioso episodio ha deciso il Superclassico: Gigliotti infastidito dalla luce ha fallito il rigore nella semifinale di ritorno
Laser negli occhi: il River batte ed elimina il Boca
L’increscioso episodio ha deciso il Superclassico: Gigliotti infastidito dalla luce ha fallito il rigore nella semifinale di ritorno
CALCIO: Risultati e classifiche

BUENOS AIRES (Argentina) - Sarà River Plate-Atletico Nacional la finale della Copa Sudamericana, l'equivalente dell'Europa League. Ma la seconda semifinale, contro gli storici rivali del Boca Juniors si è tinta di giallo.

Un giallo fosforescente, quello del laser puntato sugli occhi di Gigliotti che ha così sbagliato il rigore del possibile vantaggio del Boca, che ha poi dovuto incassare la rete dei Millonarios siglata al 16' da Pisculichi. Il giocatore degli Xeneizes prima si è lamentato con l'arbitro. Quindi ha calciato e si è fatto parare il tiro dal portiere del River, Barovero.

Nel finale Boca in dieci per l'espulsione di Diaz. Dopo lo 0-0 della Bombonera, la squadra di Gallardo torna cosi' a giocarsi un trofeo internazionale per la prima volta dopo 11 anni: l'ultima finale giocata risale alla Copa Sudamericana 2003, persa nel doppio confronto con i peruviani del Cienciano. La doppia finale è ora in programma tra il 3 e il 10 dicembre. 

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE