Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEFa invasione a Basilea: diventa un idolo

28.11.14 - 14:39
Hussein A. è riuscito a scendere in campo durante la sfida di Champions dei renani contro il Real: su Facebook è diventato una star
Fa invasione a Basilea: diventa un idolo
Hussein A. è riuscito a scendere in campo durante la sfida di Champions dei renani contro il Real: su Facebook è diventato una star
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Ha dell’incredibile la vicenda che ha come protagonista Hussen A., il tifoso del Real Madrid che mercoledì è riuscito a fare invasione di campo durante la partita che vedeva le Merengues impegnate in Champions a Basilea.

Come il giovane sia riuscito ad eludere la sicurezza non è ancora chiaro, mentre è chiarissimo il fatto che la UEFA ha aperto un procedimento per capire come siano avvenuti realmente i fatti, compreso il suo allontanamento dal campo di gioco.

Hussein però è diventato incredibilmente un idolo e si vanta di tutto ciò su Facebook. “Non mi importa se mi hanno bandito dagli stadi, ne valeva la pena!” ha scritto il giovane, a cui amici e conoscenti rispondono con “Eroe”, “Leggenda!”. *Sono dovuto andare in Polizia, mostrare i miei documenti e poi sono potuto andare via. Sicuramente subirò un divieto di accedere agli stadi, ma non so quanto sarà lungo”, ha continuato.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE