Cerca e trova immobili

PARIGIDa Cavani a Falcao: valzer di bomber a giugno

27.11.14 - 23:23
Il Matador interessa al Manchester United, il colombiano al PSG
Da Cavani a Falcao: valzer di bomber a giugno
Il Matador interessa al Manchester United, il colombiano al PSG
CALCIO: Risultati e classifiche

PARIGI (Francia) - Radamel Falcao ed Edinson Cavani hanno sempre avuto destini paralleli. Fino all'anno scorso erano considerati due tra i più grandi bomber d'Europa, prima che una serie di problemi fisici limitassero il primo e la difficile coesistenza con tante star di indubbio valore mettesse il difficoltà il secondo.

A fine stagione il colombiano e l'uruguaiano potrebbero di nuovo incrociarsi, non per giocare nella stessa squadra ma come protagonisti di un clamoroso valzer di punte.

La certezza è che Falcao non resterà a Manchester. Louis Van Gaal, tecnico dello United, non è rimasto soddisfatto tanto delle condizioni del bomber colombiano, quanto della sua adattabilità al gioco dei Red Devils. Il prestito faraonico da 36 milioni di euro, insomma, non sarà rinnovato e Radamel tornerà al Monaco, ma solo di passaggio.

Il club del Principato, infatti, lo cederà al miglior offerente, stavolta probabilmente a titolo definitivo. Tra i possibili acquirenti, ovviamente, c'è anche il PSG. I rossoblu, infatti, potrebbero rivoluzionare l'attacco. Oltre a Lavezzi, che sembra destinato al ritorno in Italia (magari all'Inter di Mancini) dovrebbe salutare anche il Matador, che a Parigi - pur segnando e non poco nell'ultimo anno e mezzo - non è riuscito a ripetere gli exploit di Napoli.

E chi potrebbe puntare su di lui? Proprio il Manchester United. Insomma, all'orizzonte si profila un valzer di bomber di peso senza precedenti, che trova conferme nei rumours sempre più insistiti che filtrano sia da Manchester che dalla Francia.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE