Cerca e trova immobili

MERCATOKramaric strizza l’occhio alla Juve: “Sogno la Serie A”

27.11.14 - 11:44
L’attaccante croato è lusingato dall'interesse dei bianconeri. “Juve grande club. L’Italia sarebbe un sogno”
Kramaric strizza l’occhio alla Juve: “Sogno la Serie A”
L’attaccante croato è lusingato dall'interesse dei bianconeri. “Juve grande club. L’Italia sarebbe un sogno”
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Secondo Sky Sport, l’accordo tra la Juventus e Andrej Kramaric è già stato raggiunto: nel prossimo mercato di gennaio i bianconeri annunceranno l’ingaggio dell’attaccante croato del Rijeka, già 27 reti in questa stagione. Resta da stabilire solo se il 23enne nato a Zagabria arriverà a fine stagione, a parametro zero, immediatamente.

Sogno Serie A - Intervistato proprio da Sky Sport, l’attaccante ha fatto intendere di ritenere la Juventus una destinazione di prima fascia per il proprio futuro. “Un giorno - ha dichiarato Kramaric - mi piacerebbe molto poter giocare nel campionato italiano, è uno dei campionati più importanti che ci sono. Ripeto, mi piacerebbe molto, sarebbe un sogno”. L’attaccante non si è detto minimamente preoccupato dal fatto che nel club bianconero troverebbe una concorrenza davvero di altissimo livello. “È vero, ci sono tanti di giocatori di caratura internazionale in quello spogliatoio. Ma ho molta fiducia nei miei mezzi e nelle mie potenzialità. So che potrei mettermi in mostra e giocarmi le mie carte, sono uno che non si arrende mai”.

Completare l’attacco. La personalità, dunque, non manca a Kramaric, giocatore di cui in passato si diceva bene ma che quest’anno sta impressionando per media realizzativa e qualità delle prestazioni. A Torino il croato andrebbe a completare un reparto che manca di un giocatore con le sue caratteristiche, un attaccante spietato sotto rete, ma decisamente più mobile dell’unica vera prima punta attualmente alla Juventus, Fernando Llorente.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE