Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUETotti la prende con filosofia: “Il pari del CSKA come un cazzotto di Tyson”

26.11.14 - 10:41
Il capitano della Roma ha accusato il colpo dopo il pareggio rimediato martedì a Mosca: “Una grande squadra deve saper gestire il risultato”
Totti la prende con filosofia: “Il pari del CSKA come un cazzotto di Tyson”
Il capitano della Roma ha accusato il colpo dopo il pareggio rimediato martedì a Mosca: “Una grande squadra deve saper gestire il risultato”
CALCIO: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - “È come aver preso un cazzotto da Tyson”. Non usa mezze parole Francesco Totti per spiegare il pareggio ottenuto, subendo gol all’ultimo secondo, a Mosca dalla Roma in Champions.

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, ma dovevamo chiuderla. Una grande squadra deve saper gestire il risultato; non ci siamo riusciti e all’ultimo abbiamo subito il pareggio. Non dobbiamo cercare scuse”, ha continuato il numero 10 giallorosso.

“Volevamo i tre punti ma nessuno si aspettava questo episodio; era tutto perfetto: un mio gol vittoria e qualificazione quasi raggiunta. È come se avessi preso un cazzotto da Tyson, non me l’aspettavo”, ha chiosato Totti.

Gli ultimi minuti di Mosca e di Manchester poi sono infatti risultati fatali ai giallorossi che si giocheranno tutto nell’ultima sfida contro gli inglesi. Anche il CSKA è ancora in gioco per la qualificazione agli ottavi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE