Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEBerezutski gela la Roma: in Russia finisce 1-1

25.11.14 - 20:07
Dopo la rete del vantaggio realizzata da Totti al 43', un'incertezza di De Sanctis in pieno recupero ha regalato il pareggio al CSKA
Berezutski gela la Roma: in Russia finisce 1-1
Dopo la rete del vantaggio realizzata da Totti al 43', un'incertezza di De Sanctis in pieno recupero ha regalato il pareggio al CSKA
CALCIO: Risultati e classifiche

MOSCA (Russia) - In un ambiente surreale caratterizzato dal gelo moscovita (-10 gradi) e dal vuoto sugli spalti - la partita è stata giocata a porte chiuse a causa delle recenti intemperanze dei tifosi russi - si sono affrontate all’Arena Khimki CSKA e Roma.

Dopo il 5-1 dell’Olimpico dello scorso 17 settembre, gli uomini di Garcia non hanno saputo imporsi anche nel match di ritorno ma sono stati stoppati sul risultato di 1-1.

Nel primo tempo i russi sono partiti bene e si sono fatti preferire rispetto ai giallorossi, capaci però di mantenere il risultato sullo 0-0 e trovare la rete del vantaggio al 43’ grazie al capitano Francesco Totti, abile a trafiggere Akinfeev con una punizione delle sue.

Nella ripresa la Roma si è difesa diligentemente e ha avuto anche qualche occasione per raddoppiare ma non ha più trovato la via del gol. Dopo una clamorosa occasione sciupata dal CSKA all'87' la partita sembrava destinata a finire sul risultato di 1-0: in pieno recuperò però, un'incertezza di De Sanctis, ha regalato il pareggio ai padroni di casa.

Nell’altra sfida delle 18.00 il Porto è andato a vincere per 3-0 sul campo del Bate Borisov: in rete Herrera al 56’, J.Martinez al 65’ e Tello all'89'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE