Cerca e trova immobili

SERIE AInler resta a Napoli, ma vuole lo Scudetto

25.11.14 - 17:20
Il procuratore del centrocampista svizzero ha svelato le sue intenzioni sul futuro
Inler resta a Napoli, ma vuole lo Scudetto
Il procuratore del centrocampista svizzero ha svelato le sue intenzioni sul futuro
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Ad agosto è stato sul punto di passare al Bayern Monaco negli ultimi giorni di calciomercato, prima che il club bavarese decidesse di puntare su Xabi Alonso ma sono parecchi i club che si sono interessati a Inler questa estate. Il giocatore a Napoli si trova bene ma il suo agente, Dino Lamberti, fa capire che il futuro del suo assistito potrebbe essere anche altrove.

Il procuratore dello svizzero ha parlato a Radio Crc dicendo: “Gokhan è contentissimo, ma vorrebbe vincere anche lo scudetto in azzurro. Mi dice sempre che le emozioni che si vivono al San Paolo non si possono comprare ed è per questo che vuole vivere grandi successi. Ha ancora un anno e mezzo di contratto nel Napoli, ma non decidiamo da soli, bisogna tener conto anche della volontà della società azzurra. Inler via a gennaio? Le squadre che erano interessate quest’estate ad Inler hanno poi acquistato altri giocatori che stanno rendendo bene. Inler a giugno non ha voluto lasciare Napoli per cui ha piacere di restare in azzurro. Però, io devo fare anche il mio lavoro e le parti a decidere sono sempre due. Inler è il capitano della nazionale svizzera e se il Napoli decidesse di non volerlo più, troveremo un’altra soluzione”.

In molti pensano che il club azzurro stia cercando di ingaggiare anche un altro svizzero, ovvero Shaqiri: “Shaqiri credo possa fare bene nel Napoli e nel modulo di Benitez. Ma, non so se sia stata imbastita una trattativa, posso dire che Shaqiri ha grande personalità ed ha bisogno di una certa continuità per fare bene. Al Mondiale ha dimostrato di avere la personalità giusta per poter giocare in una squadra importante come il Napoli”.

Inler intanto è tornato al gol, domenica scorsa contro il Cagliari, ma era furioso a fine gara per i due punti persi dopo il 3-3 finale: “Contro il Cagliari Inler ha segnato un gol dei suoi e dico finalmente. Peccato però che il Napoli non abbia vinto anche perché di questo pari ci è rimasto molto male. Pensavano di aver vinto, ma poi è arrivato un black out. La cosa importante è guardare avanti. Come organico credo che il Napoli abbia la stessa qualità della Juventus, ma ciò che differenzia gli azzurri dalle prime due in classifica sono proprio questi errori. Posso dire che Gokhan non era felice dopo la partita col Cagliari e non era il solo. Ma, a prescindere dagli errori dei singoli, il Napoli è una squadra che vince e perdere insieme, nel collettivo”.

itm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE