Cerca e trova immobili

LONDRAAdebayor accusa la madre: "È una strega, fa la macumba contro di me"

22.11.14 - 09:58
"Mia mamma e le mie sorelle tramano contro di me con lo juju. Dovrebbero smetterla di farmi incantesimi"
Adebayor accusa la madre: "È una strega, fa la macumba contro di me"
"Mia mamma e le mie sorelle tramano contro di me con lo juju. Dovrebbero smetterla di farmi incantesimi"
CALCIO: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) - "Dovrebbero smetterla di fare juju (incantesimi) su di me, dovrebbero lasciarmi solo". Le parole sono di Adebayor, bomber in passato all'Arsenal e al Real Madrid. L'attaccante, ora in forza al Tottenham sta vivendo una crisi familiare che lo ha portato a cacciare di casa la madre. 

Ma l'incredibile storia raccontata al Daily Mail dalla sorella del giocatore non finisce qui. "Ha cacciato mia mamma di casa, non le rivolge la parola da un anno", ha dichiarato la ragazza secondo cui la madre è finita per strada a vendere borsette pur di tirare a campare, completamente ignorata dal figlio che si negherebbe anche al cellulare. 

Diversa la versione di Adebayor: "Chiedete a mia sorella Margaret se non è vero che le ho fatto costruire una casa a East Legon e se non ho comprato una macchina da 3.000 euro per la mia sorellina Lucia? Se vuole risolvere la questione deve dire la verità: io non ho mai cacciato mia madre di casa, lo ha deciso lei".  

E infine l'accusa: "Mia madre e le mie sorelle tramano contro di me con lo juju". Si spiegano così i soli 2 gol fin qui segnati in Premier League?

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE