Cerca e trova immobili

SERIE A"Non c'è nessuna clausola per Mancini"

21.11.14 - 13:34
Il ds dell'Inter Ausilio ha anche parlato dei rinnovi di Kovacic e Icardi
"Non c'è nessuna clausola per Mancini"
Il ds dell'Inter Ausilio ha anche parlato dei rinnovi di Kovacic e Icardi
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Non esiste una clausola che consente a Mancini di salutare l’Inter dopo soli sei mesi, come qualcuno aveva ipotizzato.

Il ds nerazzurro Ausilio, a margine dell’assemblea dei soci, ha confermato che il neo tecnico ha firmato fino al 2017 e aggiunge anche novità positive sui rinnovi di contratto di Icardi e Kovacic:

"Non c'è alcuna clausola per Mancini, il contratto scade nel 2017. Con lui abbiamo parlato di progettualità, che cambierà o meno in base alla partecipazione alla Champions. Il mister lo sa già. Per i rinnovi, con Icardi e Kovacic stiamo parlando da un paio di mesi e procede tutto al meglio. Sono contratti lunghi, ci stiamo prendendo il tempo giusto per arrivare a una conclusione che soddisfi entrambe le parti. Si parla anche di diritti d'immagine e altre cose non solo economiche. Sono il presente e vogliamo che rappresentino il futuro. Con i tempi giusti arriveremo al prolungamento. Con Handanovic siamo solo all'inizio, ho avuto un contatto con l'agente la settimana scorsa e ci siamo scambiati le idee. Pian piano le svilupperemo".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE