Cerca e trova immobili

SERIE ASchär: "L'interesse della Juventus è gratificante"

21.11.14 - 10:32
Il talento svizzero potrebbe essere il prossimo colpo dei bianconeri
Schär: "L'interesse della Juventus è gratificante"
Il talento svizzero potrebbe essere il prossimo colpo dei bianconeri
CALCIO: Risultati e classifiche

BASILEA - Depositati i rinnovi di Buffon e Chiellini la Juventus è al lavoro per il calciomercato di gennaio. Marotta è sempre più determinato a prendere il difensore-rivelazione del Basilea, Fabian Schar che non nega l'interessa dei bianconeri:  "E' gratificante sapere che una grande squadra come la Juve abbia pensato a me. Quello italiano è un campionato molto interessante, nel quale ogni giocatore vorrebbe misurarsi".

I bianconeri hanno urgenza di trovare un nuovo innesto per la propria retroguardia già nel mercato di gennaio, visto il perdurare della tendinite di Barzagli e i problemi fisici accusati da Ogbonna e Caceres.

La concorrenza per il talento svizzero arriva da mezza Europa, ma i rapporti tra la dirigenza della Juventus e l'entourage del giocatore sono buoni.

In scadenza di contratto col suo attuale club a giugno 2015 e molto lontano oggi da un eventuale rinnovo, il centrale di Will ha parlato così a calciomercato.it: "Se ne ho parlato con Lichtsteiner? Sì, in qualche occasione mi è capitato di parlare con Stephan del calcio italiano. Il Mondiale in Brasile è una parentesi che ha assunto un grande valore. Poter giocare con la maglia della propria Nazionale in un torneo così importante penso possa esser l'obiettivo di ogni calciatore e sono contento di aver preso parte a questo evento calcistico. Il mio modello? Senza dubbio Thiago Silva. In Italia a gennaio? Non escludo niente, nel calcio come nella vita tutto è possibile. In questo momento al Basilea sto bene e sono molto concentrato a far bene con la mia squadra. A gennaio vedremo quello che succederà".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE