Cerca e trova immobili

FUTSALIl big match al Lugano

09.11.14 - 21:37
I ticinesei hanno sconfitto con il punteggio di 4-3 il Futsal Minerva
Gilardi
Il big match al Lugano
I ticinesei hanno sconfitto con il punteggio di 4-3 il Futsal Minerva
CALCIO: Risultati e classifiche

CADEMPINO - Grande spettacolo domenica al Palamondo di Cadempino, dove si sono affrontate due tra le migliori squadre della Premier League, Lugano e Futsal Minerva, dando vita ad un incontro ricco di emozioni e combattuto letteralmente fino all’ultimo istante.

Nel primo tempo l’equilibrio ha fatto fatica a spezzarsi e nemmeno l’espulsione per doppio giallo di Degennaro e i conseguenti due minuti giocati in inferiorità dai luganesi hanno sbloccato il risultato.

A pochi istanti della pausa Batlak e Mika hanno però trovato la via del gol nell’arco di pochi secondi e il Lugano si è improvvisamente trovato al comando.

Nella seconda frazione i bernesi ci hanno provato e sono riusciti a portarsi sul 2-2 approfittando di un momento di appannamento dei padroni di casa. Mohorovic ha riportato però quasi subito in vantaggio il Lugano e un’autorete favorita dal solito Mika ha riconfermato poco dopo il doppio vantaggio sugli ospiti. 

Giocando con il portiere di movimento gli ultimi minuti della partita, il Minerva ha trovato la rete del 4-3 ma non è riuscito a pareggiare, malgrado svariati tentativi fino al termine.

Il Lugano conferma di essere intrattabile davanti al proprio caloroso pubblico e sigla la quarta vittoria in altrettante partite. La prossima gara sarà sempre al Palamondo sabato 15 novembre alle ore 18.00.

Per la prima giornata di ritorno l’avversario sarà il Mobulu, che in settembre a Berna si impose sui luganesi con un rotondo 6-2.

LUGANO PRO FUTSAL - FUTSAL MINERVA 4-3 (2-0)
Reti: Mika, Batlak, Mohorovic.
LUGANO: Consoli, Mika, Mohorovic, Batlak, Degennaro, Federico, Mutapcic, Giancotti, Tripodi, Bianchi, Sakamoto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE