Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEBordoli: "Il derby con il Chiasso? Per il Lugano è una partita come un'altra..."

03.11.14 - 07:00
L'allenatore bianconero ha analizzato l'ottimo punto conquistato dai suoi sabato a Winterthur. E domenica prossima sarà tempo di derby...
Bordoli: "Il derby con il Chiasso? Per il Lugano è una partita come un'altra..."
L'allenatore bianconero ha analizzato l'ottimo punto conquistato dai suoi sabato a Winterthur. E domenica prossima sarà tempo di derby...
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - In attesa del risultato del Wohlen, impegnato questa sera a Chiasso, il Lugano continua a flirtare con la prima posizione in classifica. Sabato il team di Livio Bordoli ha staccato un buon punto sul sempre ostico campo del Winterthur centrando l'ottavo risultato utile consecutivo. L'ultima sconfitta dei bianconeri (esclusa la Coppa) risale al 17 agosto quando Tosetti e compagni uscirono battuti dal Riva IV: "Il punto di Winterthur è prezioso - è intervenuto l'allenatore Livio Bordoli - Eravamo reduci dalla partita di Coppa dove abbiamo speso diverse energie. Non dimentichiamoci che avevamo anche molti infortunati. Quello conquistato in terra zurighese è dunque un punto che ci teniamo ben stretti". 

Questa sera in riva al Ceresio si spera in un regalo del Chiasso...:"Speriamo che il Chiasso riesca a strappare qualche punto con il Wohlen. Non solo per la nostra classifica ma soprattutto per loro. Ho sempre avuto grande simpatia per i rossoblù". 

La squadra di Zambrotta sarà anche il vostro prossimo avversario: "Esattamente. Vi assicuro comunque che a Lugano il derby con i rossoblù non è sentito ed è una partita come un'altra. Qui a Lugano il vero derby è quello con il Bellinzona. Al contrario a Chiasso il match con i bianconeri è molto sentito e si comincia a parlarne già molti giorni prima. Al Riva IV nelle ultime nostre apparizioni abbiamo sempre faticato anche a causa di alcune decisioni arbitrali molto discutibili. Domenica a Cornaredo vogliamo riscattarci e portare a casa la vittoria", le parole del Mister bianconero.  

Infine due parole sull'infortunio alla spalla di Livio Bordoli...: "È brutto dover dipendere dagli altri, ma cerco di convivere con l'infortunio sperando che questo periodo passi in fretta. Tra una decina di giorni ho una risonanza magnetica e lì decideranno se dovrò subire un intervento chirurgico", ha concluso il tecnico Verzaschese. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE