Cerca e trova immobili

WOHLENÈ polemica: arbitro di Basilea per dirigere… il Basilea

29.10.14 - 13:48
Sconcertato Ciriaco Sforza: “Quando ho visto il nome del direttore di gara non volevo credere ai miei occhi, non poteva essere vero”
È polemica: arbitro di Basilea per dirigere… il Basilea
Sconcertato Ciriaco Sforza: “Quando ho visto il nome del direttore di gara non volevo credere ai miei occhi, non poteva essere vero”
CALCIO: Risultati e classifiche

WOHLEN - Sta facendo ancora discutere la scelta di designare Adrien Jaccottet, 31enne giurista di Basilea e tifoso da piccolo del club renano, per l’incontro degli ottavi di coppa di Svizzera tra il Basilea e il Wohlen.  

Sconcertato Ciriaco Sforza, tecnico degli argoviesi: “Quando ho visto il nome dell’arbitro scelto non volevo credere ai miei occhi, non poteva essere vero”.  

Anche il capitano del Wohlen, Alban Pnishi, ha commentato con ironia: “Forse la federazione ha avuto paura che senza l’aiuto dell’arbitro avremmo potuto eliminare il Basilea”.  

Il nuovo regolamento però consente a un direttore di gara di arbitrare i club della sua città, come ha ribadito il capo degli arbitri Carlo Bertoloni, che ha escluso conflitti di interesse:  

“Dobbiamo partire dal principio che ogni arbitro è neutro e imparziale, non c’è ragione di protestare”.

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE