Cerca e trova immobili

SERIE AMoratti: "Non ho mai detto niente di sgradevole su Mazzarri"

24.10.14 - 17:03
L'ex presidente dell'Inter si è nuovamente espresso sul tecnico nerazzurro e sulla decisione di rinunciare alla carica offertagli da Thohir
Moratti: "Non ho mai detto niente di sgradevole su Mazzarri"
L'ex presidente dell'Inter si è nuovamente espresso sul tecnico nerazzurro e sulla decisione di rinunciare alla carica offertagli da Thohir
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Poche parole ma quantomai significative per Massimo Moratti che, intervistato all’uscita degli uffici della Saras, è tornato sulla decisione di dimettersi da presidente onorario: “Non chiamatemi più così. Sono dottore, non sono più presidente. Deluso? No, dispiaciuto. Ma mica è finita male, è soltanto un momento di cambiamento. Credo sia naturale, da calcolare. Credo di aver fatto il mio tempo, nulla di più”.

Dopo aver escluso di cedere le sue quote all’interno della società (“Son lì e me le tengo”.) Moratti è tornato anche sulla polemica con Mazzarri. Il tecnico dell’Inter, che alla vigilia della gara con il Saint Etienne aveva detto: Non ho tempo per rispondere a Moratti, non spreco energie per queste cose”, ieri è apparso meno duro, specificando di non aver detto nulla di sgradevole.

Moratti (che nei giorni scorsi aveva preconizzato guai per il tecnico in caso di mancati risultati) ha commentato così: “Non ha detto niente di sgradevole? Sì ma nemmeno io l’ho fatto. Non mi sento certo tradito da Mazzarri, figuriamoci dai…”.

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE