Cerca e trova immobili

EUROPA LEAGUERuggito dello YB: battuto il Napoli

23.10.14 - 20:52
I bernesi in casa hanno battuto 2-0 i partenopei grazie ai guizzi di Hoarau e di Bertone portandosi in vetta al Gruppo I anche grazie alla sospensione dell'altra sfida del girone
Ruggito dello YB: battuto il Napoli
I bernesi in casa hanno battuto 2-0 i partenopei grazie ai guizzi di Hoarau e di Bertone portandosi in vetta al Gruppo I anche grazie alla sospensione dell'altra sfida del girone
CALCIO: Risultati e classifiche

BERNA – Impresa sportiva dello Young Boys che, nella terza giornata del Gruppo I di Europa League, ha battuto in casa per 2-0 il Napoli.

I bernesi hanno saputo contenere le sfuriate dei partenopei che, inizialmente rimaneggiati, non hanno impensierito più di tanto Mvogo e tutta la retroguardia giallonera ben orchestrata da von Bergen. I solo Mertens ha fatto scorrere qualche brivido nella schiena dei tifosi dei padroni di casa, senza però trovare la rete.

Rete trovata, con un gran gol, da Hoarau (52’) che ha fulminato Rafael; Benitez ha provato a recuperare la partita inserendo Hamsik, Callejon e Higuain ma la difesa bernese ha resistito. Anzi, in pieno recupero e in contropiede, è anche arrivato il raddoppio di Bertone (92’).

Con questo successo lo YB raggiunge proprio il Napoli in vetta alla classifica del Girone I a quota 6 punti, sfruttando anche la sospensione della sfida tra Sparta Praga e Slovan Bratislava condizionata dagli scontri tra le rispettive tifoserie.

Nelle altre sfide delle 19 ecco le vittorie del Wolfsburg (4-2 in casa del Krasnodar), dell’Aalborg (3-0 sulla Dinamo Kiev), della Fiorentina sul temibile campo del PAOK Salonicco (1-0) e del Trabzonspor che ha steso 2-0 il Lokeren.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE