Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUENon c'è pace per Balotelli: scambia la maglietta con Pepe e Rodgers si infuria

23.10.14 - 09:52
È successo nella pausa fra il primo e il secondo tempo della sfida contro il Real Madrid e l'attaccante italiano nella ripresa è stato sostituito
Non c'è pace per Balotelli: scambia la maglietta con Pepe e Rodgers si infuria
È successo nella pausa fra il primo e il secondo tempo della sfida contro il Real Madrid e l'attaccante italiano nella ripresa è stato sostituito
CALCIO: Risultati e classifiche

LIVERPOOL (Gbr) - Un paio di guizzi e poco altro. È durata solo un tempo la partita di Mario Balotelli contro il Real Madrid e rischia di essere già finito il rapporto con il tecnico Rodgers.

 Nell'imbarcata dei reds, in casa, contro le merengues, non è passato inosservato il non vedere più Supermario in campo nella ripresa, sostituito nell'intervallo da Lallana.

Secondo i media inglesi, Balotelli sarebbe stato tolto dal campo, dopo essere stato pescato a scambiarsi la maglia con il difensore avversario Pepe, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi per il riposo. Un gesto, questo, che spesso i calciatori ripetono in ogni partita, magari nel sottopassaggio, o davanti la porta degli spogliatoi ma che avrebbe scatenato le ire di Brendan Rodgers con tanto di litigio negli spogliatoi.

"È stata una scelta tecnica", ha detto in un primo momento l'allenatore salvo poi spiegare di non aver gradito: "Il cambio di maglia a partita in corso non va bene. È già successo un caso simile lo scorso anno, se è successo di nuovo affronterò Balotelli e ne discuterò con lui alla ripresa degli allenamenti".

itm/red

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE