Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEKasami castiga la Juventus

22.10.14 - 23:36
Nelle altre sfide della serata di Champions hanno vinto Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Arsenal e Borussia Dortmund. Pareggio 0-0 fra Monaco e Benfica
Kasami castiga la Juventus
Nelle altre sfide della serata di Champions hanno vinto Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Arsenal e Borussia Dortmund. Pareggio 0-0 fra Monaco e Benfica
CALCIO: Risultati e classifiche

ATENE (Grecia) – Una rete al 35’ di Pajtim Kasami ha regalato una vittoria importante all’Olympiacos sulla Juventus di Allegri. La sfida è stata emozionante e si è giocata su ritmi piuttosto alti: i padroni di casa hanno saputo sfruttare il fattore campo conquistando tre punti molto pesanti.  

Dopo essere andati in svantaggio i bianconeri hanno reagito cercando la rete del pareggio ma anche grazie a un ottimo Roberto – estremo difensore dei greci – il risultato non è più cambiato. Tra due settimane a Torino si giocherà già la rivincita.  

Nell’altra sfida del gruppo A l’Atletico Madrid ha superato per 5-0 il Malmö. Dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0, i campioni di Spagna sono saliti in cattedra realizzando ben cinque reti nella ripresa. 

Nel gruppo C il Bayer Leverkusen ha superato 2-0 lo Zenit mentre Monaco e Benfica si sono lasciate sullo 0-0. 

Per il gruppo D netta vittoria per 4-0 del Borussia Dortmund in Turchia contro il Galatasaray e successo prezioso dell’Arsenal (2-1 in trasferta) contro l’Anderlecht.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE