Cerca e trova immobili

NAPOLIMario Balotelli: sorrisi e coccole con la figlia Pia

22.10.14 - 13:37
Nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi emerge l'altro volto del calciatore: quello del padre affettuoso e premuroso
Mario Balotelli: sorrisi e coccole con la figlia Pia
Nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi emerge l'altro volto del calciatore: quello del padre affettuoso e premuroso
CALCIO: Risultati e classifiche

NAPOLI (Italia) - Smessi i panni del cattivo ragazzo, Mario Balotelli si gode appieno la paternità. O almeno così sembra dalle foto pubblicate dal settimanale Chi che immortala l'attaccante del Liverpool in vacanza a Somma Vesuviana, vicino a Napoli, con la figlia Pia e Raffaella Fico.

Le immagini, in edicola da oggi, mostrano un Mario inedito che prende teneramente in braccio la bimba e la riempie di carezze e di baci.

«Non c'è niente di più bello del trascorrere del tempo con tua figlia», aveva commentato su Instagram l’attaccante.

Secondo la rivista alla fine di questo weekend trascorso in famiglia, Mario ha fatto fatica a staccarsi dalla piccola Pia.

Dopo la cena con l'ex fidanzata Fico in un ristorante di Casoria, Balotelli stringe a sé la figlia fino al momento dei saluti e sembra non volerla lasciare andare.

E pensare che all'inizio Mario non voleva nemmeno riconoscerla. Pia è nata il 5 dicembre del 2012 e Raffaella ha dovuto lottare fino al febbraio del 2013 per ottenere la firma del calciatore, che secondo il Daily Mirror oggi sborsa circa 1200 euro al mese per il mantenimento.

Mario sta pagando il suo passato sentimentale turbolento, ma non si può dire che abbia imparato la lezione. Anche la sua love story con Fanny Neguesha è cadenzata da vertiginosi alti e bassi. I due si sono già lasciati per la seconda volta in pochi mesi e lei ha rivelato alla rivista belga Nina i difetti del calciatore.

«È difficile stare con lui. La pressione è troppa. All'inizio è tutto bello, quando una tua foto acquista tanto valore però poi devi stare attenta ogni volta che esci e come ti vesti e come ti muovi. E anche se posso essere rimasta delusa da Mario non posso odiarlo solo perché la storia non va più avanti. Gli auguro il meglio nella vita e nella sua carriera sportiva. E se avesse bisogno di me, io sarò pronta ad aiutarlo come amica».

© Cover Media

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE