Cerca e trova immobili

MILANOInzaghi: "Ora è troppo facile parlare bene di Honda"

20.10.14 - 00:29
Se il nipponico è la faccia allegra del Milan, El Shaarawy è quella più triste: "Quando hai sette attaccanti non è facile scegliere, Stephan però deve stare tranquillo"
Inzaghi: "Ora è troppo facile parlare bene di Honda"
Se il nipponico è la faccia allegra del Milan, El Shaarawy è quella più triste: "Quando hai sette attaccanti non è facile scegliere, Stephan però deve stare tranquillo"
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Le ironie e le battute fatte quando il Milan prese Honda hanno fatto posto agli applausi per le prodezze del giapponese, non solo uomo-marketing per sfondare sul mercato orientale ma anche capocannoniere e trascinatore dei rossoneri con sei gol già realizzati.

Inzaghi ha gonfiato il petto dopo la doppietta del nipponico a Verona e ha voluto ribadire alcuni concetti:

"Ai primi di agosto ho parlato di Honda, ora farlo sarebbe troppo facile. Ho cercato di metterlo nella posizione ideale. Non mi sorprende quello che sta facendo. Era il giocatore che volevo a sinistra nel mio 4-3-3 e lui sta dimostrando di avere quelle qualità che possono essere importanti per la squadra. Sta facendo davvero bene e merita i complimenti: è un giocatore tecnico ma anche di forza fisica, sul terzo gol si è fatto tutto il campo".

Se Honda è la faccia allegra del Milan, El Shaarawy è quella un po' più triste:

"Quando hai sette attaccanti non è facile scegliere. Stephan però deve stare tranquillo, oggi ha fatto un grande assist per Honda. I gol arriveranno. I nostri attaccanti sono importanti anche per il lavoro che fanno in fase di non possesso. Oggi è uscito scontento perchè voleva trovare la via del gol ma non c'è stata nessuna polemica per il cambio”.

itm/red

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE