Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEIl Lugano non si ferma più: quarta vittoria consecutiva

19.10.14 - 16:52
I bianconeri hanno battuto 2-0 in casa il Servette con due reti nei minuti conclusivi salendo in seconda posizione in classifica. Vittoria per 4-1 del Bienne sul Wil
Ti-Press
Il Lugano non si ferma più: quarta vittoria consecutiva
I bianconeri hanno battuto 2-0 in casa il Servette con due reti nei minuti conclusivi salendo in seconda posizione in classifica. Vittoria per 4-1 del Bienne sul Wil
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO – Nella dodicesima giornata di Challenge League, il Lugano ospitava domenica a Cornaredo il Servette col doppio obiettivo di continuare la striscia positiva di risultati e superare i ginevrini in seconda posizione in classifica.

I bianconeri nel primo tempo hanno avuto diverse buone occasioni da reti, colpendo una traversa in seguito a un colpo di testa di Padalino, oltre a sfiorare in più occasioni il punto del vantaggio; gli ospiti si sono fatti pericolosi con Vonlanthen e con Roux ma lo 0-0 d’inizio partita non è cambiato dopo i primi 45’.

Anche nella seconda frazione, i ragazzi di Bordoli hanno provato a superare Müller fino a trovare due reti nel breve volgere di due minuti: all’82’ ci ha pensato Cortelezzi a portare in vantaggio i bianconeri, prima del raddoppio a firma Pacarizi (84’).

Al 90’ è così giunta la quarta vittoria consecutiva che significa secondo posto con 22 punti, a -5 dal Wohlen che giocherà lunedì contro il Losanna.

Nell’altra sfida del pomeriggio, ecco la prima vittoria stagionale del Bienne che in casa ha strapazzato il Wil con un secco 3-1: con i tre punti ottenuti, i Seelanders si sono portati a -4 dal Le Mont e a -6 dal Chiasso.

LUGANO – SERVETTE 2-0 (0-0)
Reti: 82’ Cortelezzi 1-0; 84’ Pacarizi 2-0.

BIENNE – WIL 4-1 (3-0)
Reti: 1’ Kamber 1-0; 9’ Morello 2-0; 38’ Ukoh (r) 3-0; 84’ Cerrone (r) 3-1; 90’ Siegrist 4-1.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE