Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUEBordoli: "Ora in panchina ho grandi alternative"

20.10.14 - 07:00
Il tecnico bianconero e il ds del Chiasso Riccardo Bellotti hanno analizzato il week-end delle due squadre ticinesi
Bordoli: "Ora in panchina ho grandi alternative"
Il tecnico bianconero e il ds del Chiasso Riccardo Bellotti hanno analizzato il week-end delle due squadre ticinesi
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO/LUGANO - Da una parte c'è un Lugano che vola, dall'altra invece c'è un Chiasso che continua ad offrire prestazioni deludenti. Grazie al successo colto ieri a Cornaredo, la truppa di Livio Bordoli si è portata al secondo rango in classifica a -5 dal Wohlen che gioca questa sera in casa contro il Losanna. I rossoblù, per contro, a Sciaffusa hanno subito un pesantissimo 4-0 che fa tornare a galla tutti i limiti di una squadra che proprio non riesce a decollare.

QUI CHIASSO. Riccardo Bellotti: “Il risultato maturato a Sciaffusa è stato giustissimo. Non ci sono giustificazioni per una partita del genere; abbiamo sbagliato tantissimo, abbiamo provato a creare qualcosa, a cambiare ma è stato tutto davvero vano. Dopo prestazioni del genere tutti dobbiamo farci un bagno di umiltà, dai giocatori, dalla dirigenza allo staff tecnico; a volte, dopo che mettiamo assieme due buone partite ci sentiamo arrivati, ma non è così. I ragazzi devono capire che ci mettono loro la faccia, devono capire il valore della maglia del Chiasso, ma sta sia a noi società che agli allenatori far passare questo messaggio; inutile pensare alla trasferta di Wil adesso, perché abbiamo dimostrato che se ci siamo con la testa possiamo far punti con chiunque”.

QUI LUGANO. Livio Bordoli: “La vittoria merito delle mie sostituzioni? Assolutamente no. Chiaramente ora ho delle belle alternative in panchina e le scelte sono difficili anche per me. Chi entra in campo sa quello che deve fare e siamo contenti per come stanno andando le cose. Penso che contro il Bienne sabato prossimo vedremo chi siamo realmente. Non sottovaluteremo il nostro avversario nonostante sia all'ultimo posto in classifica. Chi conosce la Challenge League sa che non esistono le partiti facili e sicuramente non lo sarà nemmeno sabato contro i bernesi. Sono contento dei miei ragazzi, stanno davvero giocando un buon calcio. Il Wohlen? Chiaramente la speranza è che anche loro perdano qualche punto per strada, ma se non sarà il caso faremo loro i complimenti per la vittoria del campionato". 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE