Cerca e trova immobili

NAZIONALELa Svizzera ha tenuto col fiato sospeso Roger e Stan

02.07.14 - 12:20
I due tennisti hanno vissuto con pathos la sfida con l'Argentina, commentando e postando foto su Twitter
Twitter / @rogerfederer
La Svizzera ha tenuto col fiato sospeso Roger e Stan
I due tennisti hanno vissuto con pathos la sfida con l'Argentina, commentando e postando foto su Twitter
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA (Gbr) – L’ottavo di finale tra Argentina e Svizzera ha monitorato gli interessi di tutti gli amanti del pallone e non solo: Behrami e compagni hanno provato a gettare il cuore oltre l’ostacolo, ma alla fine il guizzo di Messi e il piatto di Di Maria hanno spezzato il sogno rossocrociato.

Ne sanno qualcosa Roger Federer e Stanislas Wawrinka che, da Londra, hanno assistito alla sfida dell’Arena Corinthias soffrendo come due veri tifosi, così come testimoniano i loro tweet.

Dopo aver battuto Robredo a Wimbledon, Federer ha dato il suo “calcio d’inizio” twittando alle 18.11, quando era ancora sul lettino dei massaggi: era molto teso.

— Roger Federer (@rogerfederer)

Anche Wawrinka ha dimostrato un attaccamento alla Nazionale degno di nota anche se, a differenza di Federer, dopo aver battuto Feliciano Lopez non ha commentato passo dopo passo la sfida della Svizzera, ma ha semplicemente twittato a fine partita con un eloquente “Nooooooooo!”.

Noooooooooooooooo 😢😢😢😢😢😢😢😢😢😢!!!!!!!!!!!!

— Stanislas Wawrinka (@stanwawrinka)

Roger, invece, ha voluto vivere la sfida degli ottavi in diretta, tanto da provare a dare una spinta morale alla Nazionale a metà secondo tempo, quando Benaglio è stato costretto a dire di no a più riprese agli attacchi sudamericani. L’adrenalina e la tensione, l’hanno fatta da padrone tanto che il Roger nazionale si è fatto immortalare avvolto in una coperta usata come uno scudo verso i rischi corsi dai rossocrociati.

Allez la suisse, keep going! Fight, run! Believe #Brasil2014

— Roger Federer (@rogerfederer)

— Roger Federer (@rogerfederer)

Gli scongiuri e la carica di RogerOne, però, al 118’ sono deragliati sotto il colpo di genio di Di Maria e di fronte al palo che ha negato a Dzemaili la rete del pareggio.

So rough, congrats to Argentina! Thanks for all the moments #switzerland

— Roger Federer (@rogerfederer)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE