Cerca e trova immobili

CHALLENGE LEAGUETrasferta amara per il Chiasso

28.02.15 - 20:51
I rossoblù sono stati battuti 1-0 a Ginevra: il Servette vola in testa, i momò hanno ancora 8 punti di vantaggio sul Bienne
Trasferta amara per il Chiasso
I rossoblù sono stati battuti 1-0 a Ginevra: il Servette vola in testa, i momò hanno ancora 8 punti di vantaggio sul Bienne
SPORT: Risultati e classifiche

GINEVRA - Sulla carta quella che aspettava al Chiasso era una trasferta davvero insidiosa: andare a fare visita al Servette, in questo momento, non è certamente una passeggiata per nessuno.

I momò hanno lottato e per 75' hanno sperato di ottenere un punto importante per la classifica e per il morale (anche il Lugano non si sarebbe certo lamentato nel caso di mancato successo del Servette), ma il punto di Besnard ha mandato in frantumi le speranze dei ragazzi di Zambrotta.

Con questi tre punti, i romandi sono saliti a quota 42 in classifica, conquistando la leadership della graduatoria - il Wohlen che deve giocare due partite ha 2 punti da recuperare - mentre il Chiasso può fare affidamento sui suoi 20 punticini. Il Bienne, ultimo, è a -8 ma con due partite in più da disputare.

SERVETTE-CHIASSO 1-0 (0-0)
Rete: 75' Besnard 1-0.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE