Cerca e trova immobili

CICLISMOGreenhope lancia la sua Sanbike

31.03.14 - 15:43
Nel fine settimana a Tesserete si potrà usufruire di un'iscrizione a un prezzo speciale
None
Greenhope lancia la sua Sanbike
Nel fine settimana a Tesserete si potrà usufruire di un'iscrizione a un prezzo speciale
SPORT: Risultati e classifiche

TESSERETE - Nel fine settimana il team Greenhope biking against cancer sarà impegnato nelle gare che animeranno le zone di Tesserte, 9° Cross Country MTB di Redde, gara internazionale valevole come seconda prova del circuito BMC Racing Cup, in programma in Capriasca il 5 aprile 2014 e il 6 aprile 2014. Alla competizione di rampichino parteciperanno circa 800 atleti provenienti da oltre 11 nazioni.

Per la squadra sarà questa l’occasione per lanciare l’evento organizzato per la prossima estate: l'MXC Sanbike Multivan Merida Trophy targato 2014. A San Bernardino sabato 26 luglio vi sarà una giornata dedicata ai più piccoli e alle loro famiglie, sponsorizzata per l'occasione da Migros Ticino. Diversi saranno invece i professionisti al via del percorso lungo di domenica 27 luglio.

A Tesserete, presso lo stand dedicato, si potrà usufruire di un’iscrizione alla Sanbike a un prezzo speciale di 25 franchi. Importante è ricordare che il ricavato verrà devoluto in beneficenza a favore del progetto Greenhope, che da anni si sta impegnando nella lotta contro il cancro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE