Cerca e trova immobili

BASKETPantic out forse tutta la stagione, problemi anche per Garruti

26.09.13 - 16:53
Sfortuna in casa SAM Massagno a poco più di una settimana dal via del nuovo campionato
Ti-Press
Pantic out forse tutta la stagione, problemi anche per Garruti
Sfortuna in casa SAM Massagno a poco più di una settimana dal via del nuovo campionato
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO -  Implacabili responsi di esami approfonditi per i due giocatori importantissimi facenti parte della rosa di Robbi Gubitosa. Lesione del crociato per Pantic, seri problemi alla schiena per Garruti.

Se per il lungo Pantic é chiaro lo stop che lo terrà per molti mesi lontano dai campi da gioco, meno chiara è la situazione per la guardia Garruti, se ne saprà di più nei prossimi giorni.

Sicuro è che la squadra del presidente Bruschetti dovrà fare a meno di due pedine di vitale importanza all'inizio del campionato, defezioni che modificano non poco gli equilibri interni del gruppo, che avevano in Pantic e Garruti due tra i pochi elementi di esperienza in campo.

Certamente non ci voleva questo nuovo colpo di sfortuna, per una situazione che vuole la Energy Investments a non aver ancora mai potuto schierare la squadra al completo in pre-campionato, dopo le già note vicissitudini che portarono il gruppo di Gubitosa a perdere Barrett e Freeman alla vigilia della finale di Coppa Svizzera dello scorso anno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE