Cerca e trova immobili

WINDSURFOttimo primo posto per Elia Colombo

20.08.13 - 12:59
Ticinesi in evidenza ai Campionati svizzeri e alla maratona di windsurf VW California Cup. Gloria anche per Jan Orsatti, Richard Stauffacher, Sebastian Kördel e Matteo Colombo
None
Ottimo primo posto per Elia Colombo
Ticinesi in evidenza ai Campionati svizzeri e alla maratona di windsurf VW California Cup. Gloria anche per Jan Orsatti, Richard Stauffacher, Sebastian Kördel e Matteo Colombo
SPORT: Risultati e classifiche

SILVAPLANA - Si sono svolti dal 14 al 16 agosto i campionati svizzeri di windsurf a Silvaplana. Ottimi i podi per i ticinesi del Circolo Velico Lago di Lugano. Nella categoria slalom primo posto per Elia Colombo seguito da Jan Orsatti. Quarto posto per Marco Bordoni. 

Nella classifica generale, seguono, sempre per il CVLL, Matteo Colombo, Luca e Bruno Bordoni, Bordoni Andrea, Stefano Doninelli e Tiziano Orsatti. Andrea Colombo si è piazzato al 7 posto generale nonchè primo nella classe GrandMaster.

La categoria formula formula ha visto invece come vincitori al primo posto Richard Stauffacher, seguito da Sebastian Kördel e bronzo per Elia Colombo. Nella classe juniori podio tutto ticinese con al primo posto Elia Colombo, seguito dal fratello Matteo e terzo Jan Orsatti. Quarto Marco Bordoni. Andrea Colombo si è aggiudicato in questa categoria il primo posto nella classe Grandmaster. 

Sabato 17 agosto si è svolta la maratona con la partecipazione di un centinaio tra windsurf, kite e Mach2 (piccole barche a vela).

Primo e secondo posto nella categoria juniori per Matteo Colombo e Marco Bordoni. Ottime le prestazioni degli altri atleti del Circolo velico Lago di Lugano. Le classifiche sono disponibili sotto www.swisswindsurfing.ch

Prossimo importante appuntamento per i giovani luganesi sono i campionati del mondo juniori che si terranno a fine agosto in Austria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE