Cerca e trova immobili

VACALLO"Vacallo Village": il divertimento è assicurato

17.08.13 - 11:26
Il prossimo 24 agosto si terrà la prima manifestazione che riunirà in una sola giornata l’anima della polisportiva giallo-verde
None
"Vacallo Village": il divertimento è assicurato
Il prossimo 24 agosto si terrà la prima manifestazione che riunirà in una sola giornata l’anima della polisportiva giallo-verde
SPORT: Risultati e classifiche

VACALLO - In occasione delle tradizionali feste campestri SAV le sezioni Calcio e Basket presenteranno una bellissima novità: il “Vacallo Village”, la prima manifestazione che riunisce in una sola giornata l’anima della polisportiva giallo-verde.

Sabato 24 agosto andranno contemporaneamente in scena il torneo di calcio a 7  e lo Streetball, un mix di sport e divertimento che si intreccerà alla perfezione con l’annuale appuntamento delle feste vacallesi, al via già a partire da mercoledì 21 agosto.

Il programma prevede una giornata intensa con il ritrovo delle squadre presso il Centro sportivo di Vacallo (Via Concabella) previsto per le ore 10:30. Gli incontri termineranno alle 17:00 e a seguire è prevista la premiazione delle squadre vincitrici nelle due discipline. Basket e calcio scendono in campo insieme per una giornata aperta a tutti, amanti dello sport e non.

Maggiori informazioni e i regolamenti del torneo sono disponibili sulla pagina ufficiale di Facebook “Vacallo Village 2013”.

Le iscrizioni sono da inviare entro e non oltre mercoledì 21 agosto, ai seguenti indirizzi: riga84@live.it - per il torneo di calcio a 7 - e a streetballvacallo@gmail.com - per lo streetball - indicando:
Nome della squadra
Cognome e nome e contatto del capitano
Cognome e nome dei giocatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE