Cerca e trova immobili

ROLLSKI - INLINE SKATINGVoglia di sci? Tutti con Dario Cologna

14.08.13 - 15:02
In attesa dello sci nordico grandi e piccini possono allenarsi sabato a San Bernardino
None
Voglia di sci? Tutti con Dario Cologna
In attesa dello sci nordico grandi e piccini possono allenarsi sabato a San Bernardino
SPORT: Risultati e classifiche

SAN BERNARDINO - Sabato 17 agosto a San Bernardino, tutti per gli appassionati dello sci nordico in versione estiva non possono perdere la "classica" gara in salita di Rollski e Inline Skating tra Pian San Giacomo e San Bernardino, arrivo in zona Dü Lâc. La prova si svolgerà lungo la tratta della strada cantonale che collega le due località turistiche, che per l'occasione verrà chiusa al traffico dalle ore 10.00 alle 12.00 circa.

Sono attesi numerosi partecipanti, tra giovani e adulti, sia del Moesano che di fuori zona, appassionati della disciplina o che vogliono approfittare dell'appuntamento agonistico per allenarsi per la stagione invernale, che a San Bernardino prevede già alcuni appuntamenti di gara su neve. Tra le presenze d'eccezione vi sarà il campione svizzero Dario Cologna, con lui altri elementi di spiccco della nazionale svizzera di sci nordico.

I percorsi:
Kid's, categoria ragazzi Rollski 1997 e più giovani, Inline libero, della lunghezza di 2 km, con dislivello di 260 m. Partenza alle ore 10.30 in zona Fiess.
Profis, categoria uomini Rollski dal 1998 e donne Inline libero, lunghezza 6.8 km, con un dislivello di 480 m e con partenza alle ore 11.00 da Pian San Giacomo.

La gara di sabato 17 agosto è aperta a tutti gli appassionati e le iscrizioni sono possibili fino a mezz'ora prima del via. Per ulteriori informazioni si può telefonare allo 079 685 33 11 o inviare una e-mail all'indirizzo sergio.cereghetti@bluewin.ch.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE