Cerca e trova immobili

CICLISMOTutto pronto per la Sanbike 2013

01.08.13 - 17:46
La prova ufficiale della MXC Merida Trophy è stata una giornata da incorniciare
None
Tutto pronto per la Sanbike 2013
La prova ufficiale della MXC Merida Trophy è stata una giornata da incorniciare
SPORT: Risultati e classifiche

SAN BERNARDINO - Il conto alla rovescia finale è ormai iniziato: mancano infatti poco più di due settimane all'appuntamento con la gara al San Bernardino: Sanbike 2013. Il Comune di Mesocco ha portato a termine importanti lavori di manutenzione e costruzione sul tracciato. Grazie all'impegno degli operai forestali è infatti stato possibile risistemare i sentieri del passo in modo da accogliere a dovere i partecipanti della competizione. 

È stato così possibile organizzare un test ufficiale della MXC Sanbike Merida Trophy: una giornata da incorniciare per gli organizzatori. A poco meno di un mese dal via della sesta edizione, ben 30 biker si son cimentati lungo i sentieri del tracciato in quella che voleva esser la prova generale. A premiare tutti i partecipanti il sole, che ha permesso di portare a termine il giro in quota (GPM al passo del San Bernardino) senza alcun problema.

Ottime premesse in vista del 18 agosto prossimo, giornata nella quale, lungo i tracciati della Sanbike, si farà sul serio. Maggiori informazioni su www.sanbike.ch. È ancora possibile iscriversi al prezzo agevolato di CHF 40.- online, o CHF 35.- pagando direttamente presso l'ufficio turistico di San Bernardino, dove potrete, in quel caso, già ritirare la T-SHIRT 2013.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE