Cerca e trova immobili

NBAIndiana non molla la presa: è 2-2

29.05.13 - 09:33
I Pacers hanno sfruttato il fattore campo per riportare in parità la serie contro i campioni in carica: 99-92
Keystone
Indiana non molla la presa: è 2-2
I Pacers hanno sfruttato il fattore campo per riportare in parità la serie contro i campioni in carica: 99-92
SPORT: Risultati e classifiche

INDIANAPOLIS (USA) – Se nella Western Conference si ha già un padrone, gli Spurs si sono infatti già qualificati per le finali NBA, ad Est tutto è ancora aperto. Indiana è infatti riuscita a impattare la serie contro Miami, aggiudicandosi gara-4 in casa alla Bankers Life Fieldhouse.

La serie, dopo la vittoria degli Heat nella precedente partita, sembrava ormai in discesa per LeBron e compagni, ma i campioni in carica non avevano fatto i conti con i Pacers e con un super Hibbert. Nel primo tempo i padroni di casa sono partiti fortissimo e solo il “Prescelto” è riuscito a stare dietro ai ritmi infernali inferti da Indiana.

La sfida è proceduta a strappi, con i Pacers a scappare e con gli Heat ad inseguire, ma quando il solito Hibbert (doppia doppia da 23 punti e 12 rimbalzi), ha riportato i suoi a +5 a 56” dalla sirena finale è calato il sipario, anche perché LBJ (24 punti per lui) è dovuto uscire per falli lasciando i suoi in balia degli eventi (è la seconda volta in 128 sfide di playoff che gli capita di arrivare a sei falli personali).

Ora si tornerà in campo, nuovamente, giovedì per gara-5, questa volta a Miami.

La sfida della notte NBA:
Finale Eastern Conference:

Indiana Pacers - Miami Heat 99-92 (Serie 2-2)

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE