Cerca e trova immobili

MURCIAVisser e Severein: corpi fatti a pezzi con una motosega

28.05.13 - 19:52
Le autorità spagnole stanno rivelando i macabri dettagli dell'assassinio della pallavolista. Rese note le generalità degli assassini
None
Visser e Severein: corpi fatti a pezzi con una motosega
Le autorità spagnole stanno rivelando i macabri dettagli dell'assassinio della pallavolista. Rese note le generalità degli assassini
SPORT: Risultati e classifiche

MURCIA (Spagna) – Tre uomini: lo spagnolo Juan Cuenca Lerente, di 36 anni e i rumeni Valentin Ion, 59 anni, e Constantin Stan, 47 anni, si sono macchiati di un crimine violento, efferato e bruttissimo.

Sono loro a essere finiti in manette per l’omicidio di Ingrid Visser, star olandese del volley, e del compagno Lodewijk Severein.
Le autorità spagnole stanno, lentamente, rivelando macabri dettagli riguardo all’assassinio. Il mandante – ma anche esecutore materiale – del crimine è stato Juan Cuenca Lerente il quale, probabilmente in forte debito con Severein, ha pensato di trovare nell’omicidio la soluzione dei suoi problemi.

La coppia olandese, arrivata a Murcia per un controllo di routine riguardante la gravidanza di Ingrid (aveva partecipato a un programma di fertilità ed era incinta di tre mesi), è stata attirata con uno stratagemma in un casolare isolato. Il delitto è stato commesso in tempi rapidi. I corpi dei due olandesi sono poi stati ridotti a pezzi con una motosega e seppelliti in una limonaia.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE