Cerca e trova immobili

TENNISMurray di rimonta raggiunge Ferrer in finale

30.03.13 - 10:21
Lo scozzese si è imposto 6-7 (3), 6-1, 6-2 su Richard Gasquet e da lunedì potrebbe essere il nuovo numero 2 al mondo, sorpassando Federer
Keystone
Murray di rimonta raggiunge Ferrer in finale
Lo scozzese si è imposto 6-7 (3), 6-1, 6-2 su Richard Gasquet e da lunedì potrebbe essere il nuovo numero 2 al mondo, sorpassando Federer
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI (USA) - Saranno Andy Murray e David Ferrer a contendersi la vittoria nella finale del 'Sony Open Tennis', il Masters 1000 di Miami, che si gioca sui campi in cemento di Crandon Park e con un montepremi di 4.330.625 dollari.

Dopo la vittoria di David Ferrer su Tommy Haas (4-6, 6-2, 6-3), ecco giungere lo squillo di Andy Murray in rimonta contro Richard Gasquet con il punteggio di 6-7(3), 6-1, 6-2 in circa 2 ore di gioco. Una partita che poteva essere chiusa molto rapidamente dallo scozzese, dato che ha servito per il primo set sul 5-4 prima di farsi rimontare dal francese e poi cedere nel tie break.

A quel punto Murray è salito in cattedra e per Gasquet non c'è stato scampo, incapace di frenare la furia scozzese e iniziando a inanellare errori in successione, permettendo così al più quotato avversario di conquistare facilmente il secondo e il terzo parziale.

Raggiungendo la finale di Miami (dove ha già vinto nel 2009 ed è stato finalista l'anno scorso), Murray in caso di vittoria da lunedì diventerà il nuovo numero 2 del mondo, scavalcando così Roger Federer. (ITM/Red)

SportTio è su Twitter e su Facebook

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE