Cerca e trova immobili

NBAGli Spurs asfaltano Los Angeles

22.02.13 - 09:28
Nel big match contro i Clippers, San Antonio si è imposto per 116-90
Keystone
Gli Spurs asfaltano Los Angeles
Nel big match contro i Clippers, San Antonio si è imposto per 116-90
SPORT: Risultati e classifiche

SAN ANTONIO - I San Antonio Spurs si sono aggiudicati con grande prova di forza il big match della scorsa notte contro i Los Angeles Clippers. Per non essere da meno, anche i Miami Heat, che insieme ai texani detengono il migliori record della regular season, hanno strapazzato i Chicago Bulls.

Spurs schiacciasassi -  Tony Parker (36 punti) ha stravinto il duello con Chris Paul, reduce dalla conquista del premio di Mvp dell’All Star Game di Houston (per lui serataccia da 4 punti con 1/6 al tiro). Dominio assoluto di San Antonio (44v-12p) in casa dei Clippers (39v-18p): allo Staples Center è finita 116-90 con Ginobili e compagni che hanno fatto segnare il quinto successo consecutivo. La squadra texana ha preso subito il controllo delle operazioni piazzando un parziale di 17-4 che porta al +15 di fine primo quarto e +28 all'intervallo. Gli ospiti con la produzione di Tiago Splitter hanno toccato quota +33 nelle battute finali del terzo quarto amministrando nel finale.

Troppo Lebron per i Tori -  È finita in garbage time anche l'altra sfida tra Miami e Chicago. Basta solo dire che LeBron James ha chiuso con 26 punti, 12 rimbalzi, 7 assist con 11 su 15 al tiro; bene anche Wade, 17 punti, e Bosh, 12. Bulls troppo statici e con tante palle perse mentre Marco Belinelli in 16 minuti ha chiuso con appena 3 punti, tutti da tiro libero. (ITM)

I risultati di giovedì 21 febbraio:
Chicago Bulls - Miami Heat 67-86.
Los Angeles Clippers - San Antonio Spurs 90-116.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE