Cerca e trova immobili

EXTRADa Tiger Woods alle copertine sexy: ecco la rinascita di Lindsey

23.01.13 - 18:37
La bella Vonn ha fin qui vissuto un inverno bollente. Tra gossip e rumors non ha tuttavia perso il vizio di vincere
Web
Da Tiger Woods alle copertine sexy: ecco la rinascita di Lindsey
La bella Vonn ha fin qui vissuto un inverno bollente. Tra gossip e rumors non ha tuttavia perso il vizio di vincere
SPORT: Risultati e classifiche

NEW YORK (Usa) - "E' stata davvero dura, per me, lasciare il circuito di Coppa del Mondo per tre settimane, tornare a casa per cercare di rimettermi in forze dopo i problemi intestinali patiti all'inizio della stagione…”. Comincia così la confessione rilasciata da Lindsey Vonn al Denver Post, nello spazio curato da John Meyer.

“Non mi era mai capitato di saltare così tante gare una dopo l'altra, in passato, né avevo preso una pausa dalla Coppa – ha continuato la sciatrice statunitense - essere lontano dalle competizioni, non avere la solita adrenalina che arriva prima di ogni discesa, vedere le altre atlete sul podio... beh è stata dura! Mi sono sentita "tradita" dal mio stesso corpo. Quando ho deciso di fermarmi per tre settimane, non ho pensato agli obiettivi da raggiungere in stagione, ma solo a rimettermi in sesto. Adesso che ho centrato la prima vittoria dopo la pausa, sono tornata fiduciosa, ma non sono ancora sicura di riuscire a conservare la forza attuale per il resto dell'annata. Di sicuro so che arriverò ai Mondiali sentendomi bene, in forze, sperando di poter tornare da Schladming con qualche medaglia. Cercherò di vincere più gare di velocità possibili per raggiungere il record di Annemarie Moser-Proell: 62 vittorie in Coppa del Mondo. Ma, allo stesso tempo, voglio pensare solo a una gara alla volta, cercando di conservare le energie il più possibile. Sperando che basti per vincere ancora".

Tornata combattiva, la Vonn ha mostrato gli artigli che aveva rinfoderato da qualche tempo. Determinata, agguerrita, la campionessa a stelle e striscie ha trovato anche il tempo di posare, ammiccante, per la rivista Outside. Dai rumors per la sua presunta storia con Tiger Woods a degli scatti provocanti, il cartaceo americano ha sempre la bella Lindsey sulla sua copertina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE