Cerca e trova immobili

DIVERSIPer chi non ne ha mai abbastanza... Un 2013 a tutto sport

01.01.13 - 10:03
Sport.tio.ch si rinnova confermando ciò che di meglio ha saputo offrire e proponendo piacevoli novità
None
Per chi non ne ha mai abbastanza... Un 2013 a tutto sport
Sport.tio.ch si rinnova confermando ciò che di meglio ha saputo offrire e proponendo piacevoli novità
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Anno nuovo vita nuova sulle pagine di tio.ch. Con l’avvento del 2013 Ticinonline, giunto al suo 15esimo compleanno, ha voluto darsi una rinfrescata, rinnovando la sua grafica e migliorando la proposta dei contenuti offerti.

Nella sua specifica sezione, sport.tio.ch non ha voluto essere da meno. Nelle pagine dedicate agli appassionati di sport non mancheranno come sempre gli aggiornamenti, le curiosità e le analisi riguardanti il mondo sportivo ticinese, svizzero e internazionale, ma diverse saranno anche le novità. Lo scopo è quello di poter interagire di più con i lettori e diversificare le proprie tematiche. Se qualche sorpresa verrà svelata solo nei prossimi mesi, è con piacere che possiamo confermare o annunciare:

L’agenda sport – Integrata in quella generale di tio.ch, l’agenda di eventi sportivi all’indirizzo www.tio.ch/agsport offre l’opportunità di promuovere le proprie manifestazioni o partite: con pochi e semplici click del mouse gli stessi utenti possono inserire le loro attività. Allo stesso tempo i lettori che hanno voglia di vivere esperienze sportive possono consultarla per scoprire ciò che di meglio offrirà il nostro Cantone.

2020 Mobile Report – Hai la fortuna di assistere a un particolare evento o scopri qualche curiosità sportiva? Diventa il nostro inviato ufficiale! Che tu sia in Ticino, in Svizzera o all’estero scatta una foto o gira un video, vai all’indirizzo www.tio.ch/MobileReport e inviaceli con un breve commento, sarai presto online. (In alternativa scrivi a 2020@tio.ch)

Gli ospiti – Come Arno Rossini nella sua colonna di calcio svizzero e internazionale, un appuntamento fisso del mercoledì, diversi nuovi ospiti porteranno la loro esperienza e le loro conoscenze sulle pagine di sport.tio.ch.

L’angolo del libro – Lo sappiamo, si legge sempre meno, ma quando la propria passione scorre fra le righe di biografie o storie avvincenti è difficile staccarsi anche dalle pagine di un libro. Dalle prossime settimane verranno consigliati interessanti libri a tema sportivo. Non perdeteli!

Hai qualche suggerimento? Non esitare a scrivere a sport@tio.ch. Nel frattempo ti auguriamo un 2013 ricco di salute, soddisfazioni e spirito sportivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE