Cerca e trova immobili

TENNISTutto facile per Roger

12.10.17 - 15:10
Il basilese si è qualificato per i quarti di finale del torneo di Shanghai, grazie al 6-4, 6-2 rifilato a Dolgopolov
Keystone
Tutto facile per Roger
Il basilese si è qualificato per i quarti di finale del torneo di Shanghai, grazie al 6-4, 6-2 rifilato a Dolgopolov
SPORT: Risultati e classifiche

SHANGHAI - Tutto facile per Roger Federer (Atp 2). Zero ostacoli, zero problemi per il basilese. King Roger ha infatti superato agevolmente l'ostacolo degli 1/8 di finale del torneo di Shanghai, battendo l'ucraino Alexandr Dolgopolov (41) con il punteggio di 6-4, 6-2. L'incontro è durato un'ora esatta. 

Nel primo set lo svizzero ha fatto la differenza centrando il break nel primissimo game. Nella seconda frazione Roger ha rubato il servizio al suo avversario sul 3-2, spianandosi così la strada verso il successo. 

In campo femminile da notare il successo di Stefanie Vögele (196), centrato negli ottavi del torneo di Tianjin: la 27enne ha battuto 6-2, 6-3 la kazaka Yulia Putintseva (54). Nella sfida con vista sulle semifinali l'argoviese se la vedrà con la russa Maria Sharapova (86). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 6 anni fa su tio
Tutto facile......deve pur sempre fare i suoi di punti e prendere il servizio all'avversario.....su un campo che anche lui ha definito molto veloce e quindi.....facile anche sbagliare....Grande RogerFourOne avanti il prossimo !!
NOTIZIE PIÙ LETTE