Cerca e trova immobili

INDIACAIndiaca: diverse ragazze ticinesi rincorrono un grande sogno

20.06.17 - 09:28
La squadra delle Donne Open si recherà in Polonia dal 6 al 13 agosto con l'obiettivo di difendere il titolo Mondiale vinto nel 2013
Indiaca: diverse ragazze ticinesi rincorrono un grande sogno
La squadra delle Donne Open si recherà in Polonia dal 6 al 13 agosto con l'obiettivo di difendere il titolo Mondiale vinto nel 2013
SPORT: Risultati e classifiche

CHIASSO - Nove giocatrici a caccia di un grande sogno: conquistare il Mondiale in Polonia. Ad agosto, e più precisamente dal 6 al 13, le squadre Nazionali Svizzere di indiaca prenderanno parte al quinto Campionato Mondiale. La squadra delle Donne Open si recherà in Polonia con il chiaro intento di difendere il titolo vinto in Germania nel 2013. 

Quella che si appresta ad intraprendere la trasferta in terra polacca sarà una squadra infarcita di giovani giocatrici ticinesi. Motivo in più per sostenerla e per fare il tifo. 

Le ragazze che parteciperanno a questo grande appuntamento saranno guidate dal carismatico allenatore Nicola Tolotti, vero artefice del successo del 2013 e delle numerose vittorie conquistate a livello di Club.

La delegazione Elvetica sarà composta anche dalle seguenti squadre: Femminile, Maschile, Misto Over 40.

Le ragazze, per rendere possibile il sogno di salire ancora una volta sul tetto del mondo, hanno pensato di lanciare una raccolta fondi (crowdfunding) tramite la piattaforma Svizzera “I believe in you”. Il progetto in questione è consultabile all’indirizzo www.ibelieveinyou.ch. Ogni offerta sarà molto apprezzata dalle ragazze che, in funzione dell’importo versato, sapranno ricambiarvi con dei graziosi e simpatici ringraziamenti. L’intento di questo progetto è quello di coprire parte dei costi previsti.

In attesa di agosto, le ragazze vi aspettano presso la palestra delle Scuole di Chiasso per conoscere questo sport e per passare un paio d'ore in compagnia.  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE