Cerca e trova immobili

CANOTTAGGIOA Poznan il via alla seconda regata di Coppa del mondo

16.06.17 - 13:00
Patricia Merz in semifinale
A Poznan il via alla seconda regata di Coppa del mondo
Patricia Merz in semifinale
SPORT: Risultati e classifiche

POZNAN - Ha debuttato questa mattina sul lago malta di Poznan la seconda regata di Coppa del mondo. Due gli atleti svizzeri in gara: Patricia Merz nel singolo pesi leggeri e Nico Stahlberg nel contesto seniori.

La portacolori del SC Zugo, ha mantenuto le promesse della vigilia, andando a vincere in modo autoritario la sua batteria nel tempo di 7’29”28 – il migliore delle tre serie in programma. La Merz ha lasciato a 2 l’irlandese Denise Walsh. La rossocrociata accede quindi direttamente alle semifinali in programma domani.

Nico Stahlberg ha trovato nel possente cubano Angel Rodriguez Fournier un avversario intrattabile. Il nostro rappresentante ha chiuso al secondo posto con un crono di 6’43”10. Dovrà pertanto passare agli esami di riparazione in programma nel tardo pomeriggio.

Nelle altre due serie si sono imposti il neozelandese Robert Manson ed il croato Damir Martin, vice campione olimpico a Rio.

Da sottolineare che, all’ultimo momento il nostro peso leggero Michael Schmid ha rinunciato ad intraprendere la trasferta in Polonia per concentrarsi sulla preparazione in vista della terza ed ultima regata di Coppa del mondo di Lucerna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE