Cerca e trova immobili

TENNISIl riposo del campione: «Devo fermarmi, ci vediamo a Parigi»

02.04.17 - 23:23
Roger Federer è raggiante ma ha deciso di prendersi una pausa in seguito all'affermazione di Miami: lo rivedremo al Roland Garros
Il riposo del campione: «Devo fermarmi, ci vediamo a Parigi»
Roger Federer è raggiante ma ha deciso di prendersi una pausa in seguito all'affermazione di Miami: lo rivedremo al Roland Garros
SPORT: Risultati e classifiche

MIAMI (USA) - Dopo aver conquistato la tripletta in questo 2017 - Australian Open, Indian Wells e Miami - Roger Federer ha deciso di prendersi una pausa per ricaricare le batterie.

A margine del torneo Masters 1000 della Florida, King Roger ha annunciato che l'unico torneo stagionale sulla terra rossa cui prenderà parte sarà il Roland Garros (27 maggio-11 giugno).

«Non ho più 24 anni, le cose sono cambiate, il mio corpo ha bisogno di riposo per resistere e di tempo per prepararsi», ha raccontato King Roger dopo il successo di Miami. «Voglio stare bene e divertirmi in campo: se gioco quando mi sento bene, posso ancora raggiungere i livelli di queste ultime settimane. Questa pausa mi permetterà di concentrarmi sul Roland Garros e poi sui tornei sull'erba che sono importanti per me».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE