Cerca e trova immobili

TENNISIl Divino Federer continua a incantare: «È di questo pianeta?!»

20.03.17 - 16:25
In molti, sui social, hanno voluto celebrare il 90esimo titolo del fuoriclasse elvetico in un torneo Atp. Nel frattempo, nel ranking, King Roger sale in sesta posizione
Keystone
Il Divino Federer continua a incantare: «È di questo pianeta?!»
In molti, sui social, hanno voluto celebrare il 90esimo titolo del fuoriclasse elvetico in un torneo Atp. Nel frattempo, nel ranking, King Roger sale in sesta posizione
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS (USA) - Inimitabile, insaziabile, semplicemente fenomenale: Roger Federer continua a vincere e incantare. Dopo il trionfo a Indian Wells, sui social in molti hanno voluto celebrare il suo successo su Wawrinka. Lindsey Vonn, John Isner, Genie Bouchard, Boris Becker e molti altri. In fondo all'articolo ecco alcuni Tweet che esaltano l'immensa classe del fenomeno rossocrociato.

Nel frattempo, messo in bacheca il 90esimo(!) titolo in un torneo Atp, il rossocrociato - scivolato di recente fino alla 17esima posizione del ranking mondiale a causa del lungo stop dello scorso anno - continua la sua scalata. Fresco di vittoria sul cemento statunitense, il basilese si issa in sesta posizione, guadagnando quattro posti.

La top-ten mondiale vede sempre al comando Andy Murray, alla ventesima settimana in vetta, con un vantaggio ulteriormente incrementato su Novak Djokovic (ora distanziato di 3090 punti). Sul terzo gradino del podio si conferma Stan Wawrinka, con Kei Nishikori a soffiare il quarto posto a Milos Raonic, finalista nel 2016 a Indian Wells dove quest’anno ha dato forfait. Poi ecco King Roger, non distante dai due che lo precedono, davanti allo storico rivale Rafa Nadal, a sua volta seguito dall’austriaco Dominic Thiem. Chiudono la top-ten Marin Cilic e Jo-Wilfried Tsonga.

Yeah @rogerfederer won!!! Like fine wine he is getting better with age! #stillgotit #ageisjustanumber

— lindsey vonn (@lindseyvonn)

Are we 100% sure Fed is from Planet ??

— John Isner (@JohnIsner)

Congrats @rogerfederer winning #indianwells #Masters1000 ! Your like good red wine...the older u get ,better u become !!!

— Boris Becker (@TheBorisBecker)

Roger is insane

— Genie Bouchard (@geniebouchard)

This guy... @rogerfederer

— Toni Kroos (@ToniKroos)

— Roger Federer (@rogerfederer)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Estival 7 anni fa su tio
Ma non é addiritura 4° ? Con 5 punti di vantaggio su Raonic ?

elvetico 7 anni fa su tio
Non ci sono più parole per proclamare la bravura insuperabile di King Roger ! Ma un grande plauso anche a Stan. Guardare giocare questi due nostri campioni è sempre un immenso piacere !
NOTIZIE PIÙ LETTE