Cerca e trova immobili

TENNISBacsinszky, che grinta! Piegata la Bertens in 3h22'

12.03.17 - 22:55
La rossocrociata, capace di cancellare tre match point, ha vinto 6-3, 5-7, 7-6(8). Meno fortuna nel doppio: sconfitta insieme con la Lucic-Baroni
Keystone
Bacsinszky, che grinta! Piegata la Bertens in 3h22'
La rossocrociata, capace di cancellare tre match point, ha vinto 6-3, 5-7, 7-6(8). Meno fortuna nel doppio: sconfitta insieme con la Lucic-Baroni
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS (USA) – Timea Bacsinszky avanza ad Indian Wells. Impegnata sul cemento statunitense contro l'olandese Kiki Bertens (giustiziera della Bencic nel turno precedente), la vodese si è imposta 6-3, 5-7, 7-6(8) al termine di un match-maratona durato ben 3h22'. Grande prova di carattere della rossocrociata che, dopo aver vinto il primo set, si è fatta rimontare dalla numero 20 al mondo trovandosi poi sotto 5-2 nella terza e decisiva frazione. Fredda al servizio e centrato il contro-break (sul 5-4 ha cancellato tre match point), l'elvetica ha poi fatto la differenza al tie-break, vinto 10-8.

Nel prossimo turno la Bacsinszky (Wta 16) se la vedrà con la vincente del match che oppone Irina Begu (Wta 32) a Karolina Pliskova (Wta 3).

Probabilmente stanca per la maratona nel singolare, Timea si è poi arresa nel doppio. Insieme con la Lucic-Baroni la vodese è infatti caduta 1-6, 4-6 davanti alla coppia Hradecka/Siniakova.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
E brava Timea !!
NOTIZIE PIÙ LETTE