Cerca e trova immobili

LNAPasquali si dimette, 5Stelle a Gubitosa

28.02.17 - 12:30
Cambio in panchina per Massagno, che fino al termine della stagione sarà guidato dall'attuale General Manager
Ti-Press
Pasquali si dimette, 5Stelle a Gubitosa
Cambio in panchina per Massagno, che fino al termine della stagione sarà guidato dall'attuale General Manager
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - Penultima della graduatoria di LNA con dieci punti raccolti in diciassette turni, la 5Stelle Sambasket ha "cambiato". Dopo un confronto con la dirigenza coach Renato Pasquali ha infatti rasseganto le proprie dimissioni. Accettata la scelta dell'ormai ex allenatore, Massagno ha deciso di affidarsi a Robbi Gubitosa per le ultime sette sfide della stagione regolare.

Ecco il comunicato ufficiale del club:
"A seguito della classifica e della situazione della Squadra al momento attuale della stagione, ai problemi fisici occorsi a diversi giocatori che li hanno portati a saltare gran parte della stagione, nel corso del fine settimana l'allenatore Pasquali e i vertici societari si sono incontrati per valutare ogni fattispecie e quelle che possono essere le soluzioni per uscire da questo momento di chiara impasse.

Dopo analisi a 360 gradi, pur con divergenze di vedute, l'allenatore Renato Pasquali ha ritenuto che il bene della Squadra debba passare per una forte scossa che possa determinare chiare reazioni. Ritenendo che non vi siano più le condizioni per perseguire gli obiettivi prefissati ad inizio stagione, Renato Pasquali ha chiesto di farsi da parte, di conseguenza l'allenatore della 5Stelle Sambasket Massagno ha sottoposto al Club le dimissioni dall'incarico affidatogli, dimissioni accettate dalla Società.

Renato Pasquali ha ringraziato la Società e tutti i giocatori e lo staff col quale ha avuto il piacere di confrontarsi e collaborare in questi mesi, e per l'esperienza vissuta assieme in questi mesi. Da parte sua la Società ha apprezzato la sensibilità di Renato Pasquali e lo ringrazia per ogni contributo portato a Massagno, augurandogli ogni buona cosa per il suo futuro.

Nel frattempo, per le restanti 7 partite ad oggi mancanti per chiudere la stagione regolare, la panchina sarà affidata da Robbi Gubitosa, mentre per il futuro la Società valuterà ogni cosa a stagione conclusa."

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tulipano89 7 anni fa su tio
Il professore non é riuscito ad imporsi nemmeno in Svizzera. (Sportivamente parlando) alle nostre latitudini ci siamo messi ad copiare tutto quello che di buono arriva dalla penisola vicina: tuttavia gli insulti ai giocatori e l'arroganza non dovrebbero far parte di questo. Rispetto e umiltà FIRST! In bocca al lupo a Gubitosa e a tutti i ragazzi SAM! Non mollate!
NOTIZIE PIÙ LETTE