Cerca e trova immobili

ST. MORITZ 2017Combinata scoppiettante: comanda Baumann, svizzeri in agguato

13.02.17 - 11:16
L'austriaco ha stabilito il miglior tempo nella discesa. Janka staccato di 0"68, piazzamenti interessanti anche per Caviezel e Murisier
Combinata scoppiettante: comanda Baumann, svizzeri in agguato
L'austriaco ha stabilito il miglior tempo nella discesa. Janka staccato di 0"68, piazzamenti interessanti anche per Caviezel e Murisier
SPORT: Risultati e classifiche

ST. MORITZ - La combinata maschile promette scintille. Dopo la discesa che ha visto l'austriaco Romed Baumann firmare il miglior tempo (1'39"25), nello slalom in programma a partire dalle 13.00 ci sarà da divertirsi. 

Alle spalle di Baumann - sul podio provvisorio - ci sono Adrien Théaux (+0"12), Martin Cater e Thomas Dressen (entrambi staccati di 32 centesimi). Non sarà facile, ma i rossocrociati sono in agguato e andranno a caccia di nuove medaglie. Ben piazzati Carlo Janka (+0"68), Mauro Caviezel (+1"05) e Justin Murisier (+1"18). Più staccato Luca Aerni (+2"61).

Non particolarmente brillante in discesa ma sicuramente capace di piazzare la zampata del campione Alexis Pinturault, attualmente a +1"46 da Baumann. Staccato di ben 2"30 - ma non per questo fuori dai giochi - il fuoriclasse austriaco Marcel Hirscher.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE