Cerca e trova immobili

ST. MORITZLara ritrova il sorriso: ecco il bronzo

07.02.17 - 19:44
La ticinese è stata premiata per il terzo posto ottenuto oggi nel SuperG di St. Moritz ed è stata acclamata dalla Medal Plaza
Lara ritrova il sorriso: ecco il bronzo
La ticinese è stata premiata per il terzo posto ottenuto oggi nel SuperG di St. Moritz ed è stata acclamata dalla Medal Plaza
SPORT: Risultati e classifiche

ST. MORITZ - La delusione è forse passata, il mancato oro certamente resterà nei suoi pensieri, ma Lara Gut è apparsa sorridente questa sera quando ha ricevuto la medaglia di bronzo conquistata oggi nel SuperG di St. Moritz.

I suoi tifosi, accorsi numerosi nella Medal Plaza, l’hanno acclamata e salutata ringraziandola per le emozioni che la ticinese sta regalando in questi anni.

Lara ha conquistato la sua quinta medaglia mondiale: 3 sono gli argenti, 2 i bronzi. La caduta subita a Cortina pochi giorni fa, purtroppo, si è fatta sentire e ne ha limitato la sciata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

SSG 7 anni fa su tio
Ma è possibile che bisogna sempre cercare qualcosa di negativo? (Oris Croci - Ieri alle 22:00) A parte il fatto che ridono tutte e tre, ovviamente il sorriso più grande è al centro. Si sa che tutte gli atleti corrono/giocano per vincere, a nessuno piace arrivare secondo! Basta guardare una finale di calcio (ma non solo) per vedere le facce dei giocatori sconfitti malgrado abbiano vinto l'argento. Anzi c'è anche chi non mette nemmeno la medaglia al collo.
NOTIZIE PIÙ LETTE