Cerca e trova immobili

TENNIS«Hi Sydney, Bye Sydney»: Belinda Bencic costretta al ritiro

08.01.17 - 09:47
Problemi al piede destro: la giovane rossocrociata alza bandiera bianca nel primo turno del torneo australiano
«Hi Sydney, Bye Sydney»: Belinda Bencic costretta al ritiro
Problemi al piede destro: la giovane rossocrociata alza bandiera bianca nel primo turno del torneo australiano
SPORT: Risultati e classifiche

SYDNEY (Australia) - Belinda Bencic (Wta 43) getta la spugna a Sydney. Impegnata contro Yulia Putintseva nel primo turno del torneo sul cemento australiano, la giovane rossocrociata - reduce dall'impegno nella Hopman Cup, dove aveva già avuto qualche problema - ha dovuto alzare bandiera bianca per problemi al piede destro (unghia dell'alluce).

Per la cronaca, quando la 19enne sangallese è stata costretta al ritiro, ci si trovava sul 6-4, 2-3 in favore della sua avversaria.

— Belinda Bencic (@BelindaBencic)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 7 anni fa su tio
Beh! per tenere lo smalto in quelle condizioni, forse sarebbe il caso di non metterlo, sembrano i piedi e le mani di una ragazzina alle prime armi, pessima figura sia per l'atteggiamento da non professionista visto quanto scrive aquila bianca, e per lo stato delle unghie.

Tato50 7 anni fa su tio
Carenza di Vitamina A e calcio provoca fragilità nelle unghie. A quei livelli lo dovrebbero sapere a meno che gli hanno messo calzature numero 36 e lei porta il 39 !!!

aquila bianca 7 anni fa su tio
Risposta a Tato50
Ciao Tat* Aggiungerei anche gli smalti semi-permanenti che indeboliscono le unghie..... (quelle dei piedi peggio ancora...). Al giorno d'oggi, questi trattamenti sia semi- permanenti o quelli in gel ricostruttivo (non so se è una materia che ti riguarda......hahaha).... sono molto in voga, e dopo un periodo di tempo rendono le unghie sottilissime dovendo raschiare una volta al mese per toglierle, raschia oggi e raschia domani; le unghie si spaccano come vetri. Io l'ho fatto per un annetto circa, solo alle mani, ti assicuro che ho dovuto smettere perché gli ultimi periodi, era un continuo spezzarsi come dal video in questione. Mi ci è voluto un anno per tornare alla normalità. ...... da una campionessa a quei livelli, ci si aspetterebbe una maggior attenzione per i suoi piedi, non cosmetica; bensì di cura, vista l'importanza rilevante nel suo sport. Tu come stai ?? Passata la febbre..... svuotato la casa a Belli... tücc a posct in famiglia... ?? Spero di si.... Buona domenica, ciaooooooooooooooooooooooooo ;-**

Tato50 7 anni fa su tio
Risposta a aquila bianca
Ciao "aquila", non è il mio campo perché quel giorno che dovessi cominciare e pitturarmi le unghie dei piedi, comincerei a preoccuparmi un po' ;-)) Per il resto non mi molla da dopo Natale, sembro un budino e non ci voleva perché entro il 19 devo sgomberare tutto e non immagini cosa ci sia. Poi però avrò un "peso" in meno; l'aumento di "peso" del conto in Banca non mi crea problemi ;-)) Ciaoooo, buona serata ;-)
NOTIZIE PIÙ LETTE