Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLara rischia ma limita i danni

07.01.17 - 10:16
La Gut è quarta dopo la prima manche del Gigante di Maribor, anche grazie a un grande recupero. In testa ecco la solita Shiffrin, nonostante una prova non perfetta. Commovente il saluto di Tina Maze
Lara rischia ma limita i danni
La Gut è quarta dopo la prima manche del Gigante di Maribor, anche grazie a un grande recupero. In testa ecco la solita Shiffrin, nonostante una prova non perfetta. Commovente il saluto di Tina Maze
SPORT: Risultati e classifiche

MARIBOR (Slovenia) - Nella gara che ha visto per l'ultima volta al cancelletto di partenza Tina Maze (la slovena si è fermata durante la sua discesa e prima del traguardo per salutare tutti, regalando attimi davvero emozionanti), è stata ancora una volta Mikaela Shiffrin a far la voce grossa. Anche sulle nevi di Maribor, nel Gigante, l'americana ha dettato il ritmo facendo registrare il miglior tempo della prima manche, fermando il cronometro sull'1'08"13, nonostante qualche errore commesso.

Alle sue spalle ecco l'italiana Goggia (+0"07) e la francese Worley (0"20). Quarta ha concluso Lara Gut che, su un tracciato molto semplice nel primo tratto ma assolutamente complicato e traditore nelle successive porte, ha rischiato anche di uscire: la ticinese è riuscita a recuperare la posizione sugli sci, chiudendo con un ritardo di 0"36. Tutto è ancora aperto, insomma!

Da registrare la prova incoraggiante di Anna Veith (0"69), mentre Wendy Holdener non ha esattamente brillato (1"37). Meglio di lei ha fatto la Wild (0"91).

GIGANTE D - MARIBOR - PRIMA MANCHE: 1. Shiffrin (USA) 1'08"13; 2. Goggia (Ita) +0"07; 3. Worley (Fra) 0"20; 4. Gut (Svi) 0"36; 5. Moelgg (Ita) 0"46; 6. Drev (Slo) 0"54; 7. Rebensburg (Ger) 0"59; 8. Veith (Aut) 0"69; 9. Gagnon (Can) 0"74; 10. Bassino (Ita) 0"80.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

galassia 7 anni fa su tio
i commenti dovrebbero sempre essere una priorità di tio,ma purtroppo a quelle che vorrei farlo,mi è impedito,chi valuta cosa e come?aspetto risposta,se no chiudo con felicità vostra.

cle72 7 anni fa su tio
Risposta a galassia
Aspetta e spera! non ho ben capito cosa sia successo dal tuo scritto, ma rassegnati, più volte ho scritto commenti senza insultare nessuno, ma esponendo il mio pensiero (libertà di pensiero e parola) tanto decantato dai giornalisti e co. ma si vede che quest'ultimo é patrimonio di questi...ed ad uso esclusivo. Dunque come detto prima aspetta e spera, non sai le volte che ho chiesto spiegazioni, senza nessuna risposta da parte dei responsabili del blog. E non chiudere perché la darai vinta a loro, continua a esporre le tue idee e le tue parole, solo così forse prima o poi una risposta arriverà.

red 7 anni fa su tio
Risposta a galassia
Caro blogger Galassia, i pareri dei blogger sono importanti per noi. Per ogni articolo viene valutato se ci siano le condizioni per una sana discussione. Per alcuni argomenti il blog non viene aperto perché ci ritroveremmo a cancellare quasi tutti i commenti. E se esiste già un articolo simile in cui è stato aperto il blog, non viene aperto nuovamente, per non ripetere gli stessi commenti. Perciò, se non apriamo il blog, abbiamo delle ragioni valide, e non c'è nessun "complotto" nei vostri confronti, né tantomeno cancelliamo i vostri commenti perché non corrispondono a chissà quale pensiero.

red 7 anni fa su tio
Risposta a cle72
Caro blogger cle72, le regole del blog sono chiare. È vietato camuffare le parolacce e insultare pesantemente. I suoi ultimi commenti sono stati cancellati per questi motivi. Il blog serve per confrontarsi, scambiarsi idee e pareri, non per insultarsi. Capiamo che quando si parla di sport gli animi possano riscaldarsi, ma il rispetto per gli altri è d'obbligo.

Tato50 7 anni fa su tio
Risposta a cle72
Questa situazione si è venuta a creare grazie a chi, usando l'anonimato del Blog, ne approfittava per insultare a destra e a manca. C'è gente che è finita davanti al Procuratore per dei Post e la Redazione ha voluto mettere fine a questo andazzo; anzi stava valutando l'opzione di chiudere "baracca e burattini". Magari si utilizzano certe terminologie che potevano avere un doppio senso e forse qui si è esagerato con il "correttore automatico". Se io ti avessi scritto "che possono avere un altro "s..copo" stai sicuro che l'avrebbero cambiato in automatico ritenendo che quella parola possa avere un doppio senso (forse qui scusatemi Redazione ma si esagera un po'). Oltre 10 anni avevamo creato il Blog delle "barzellette" e naturalmente non tutte sono all'acqua di rose ma filava tutto liscio. Prova a scriverne ora una piuttosto "tosta" e vedrai cosa succede o forse non lo vedrai nemmeno. Questo grazie a certi personaggi viscidi che si annidano in questo "sito" con doppi Nick, mariti e mogli che si contraddicono per scatenare la reazioni di altri Blogger ottenendo questo risultato. Buona giornata !!
NOTIZIE PIÙ LETTE