Cerca e trova immobili

VELABrillano gli atleti del Circolo Velico di Lugano

08.12.16 - 09:21
I ragazzi ticinesi hanno ottenuto dei buoni risultati all'Europa Cup Laser
Brillano gli atleti del Circolo Velico di Lugano
I ragazzi ticinesi hanno ottenuto dei buoni risultati all'Europa Cup Laser
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO (Principato di Monaco) - Tornano a brillare gli atleti del Circolo Velico Lago di Lugano durante la Coppa Europa Laser che si è tenuta a Monaco lo scorso weekend. 

Dopo un sabato con poco vento e solo una prova disputata, i concorrenti hanno potuto contare sulla giornata di domenica che ha regalato 20 nodi e permesso 3 partenze.

Nella classe radial maschile, dopo la prima giornata Jacopo Scornaienghi dominava la classifica concludendo infine terzo su 68 iscritti. Un risultato eccellente che conferma le ottime prestazioni di Jacopo durante tutta la stagione. 

Ottima performance anche da parte di Zeno Fry. La classifica provvisoria senza bfd (squalifica) lo vedrebbe in quarta posizione. Comunque vada Zeno ha dimostrato nuovamente il suo grande talento e
potenzialità.

Buoni piazzamenti anche nella classe 4.7 maschile con Federico Galli al 44esimo e Philip Tibaldo al 45esimo posto su 80 iscritti. 

Non poteva quindi finire meglio la stagione 2016 per gli agonisti del Circolo Velico Lago di Lugano ai quali auguriamo un 2017 altrettanto positivo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE