Cerca e trova immobili

VAILNiente Lewis, il cuore di Lindsey batte per Kenan

24.11.16 - 23:26
La bella sciatrice americana, tramite Instagram, ha ufficializzato il suo legame con l’allenatore dei wide receivers dei Los Angeles Rams
Niente Lewis, il cuore di Lindsey batte per Kenan
La bella sciatrice americana, tramite Instagram, ha ufficializzato il suo legame con l’allenatore dei wide receivers dei Los Angeles Rams
SPORT: Risultati e classifiche

VAIL (USA) - Ha atteso il giorno del ringraziamento Lindsey Vonn per annunciare di essere nuovamente fidanzata. Lo ha fatto con tanto di foto all'interno di un quadretto familiare pubblicata su Instagram alla vigilia della festa americana del Thanksgiving.

Il fortunato si chiama Kenan Smith, allenatore dei wide receivers dei Los Angeles Rams, squadra di football americano della Nfl. Incredibile come dopo tutta una serie di voci su un possibile flirt con Lewis Hamilton, con cui la Vonn è stata vista spesso ultimamente, il nuovo ragazzo della sciatrice americana, nuovamente infortunata, sia molto somigliante sia al pilota della Mercedes che al suo ex fidanzato storico, il golfista Tiger Woods.

«Domani (ieri, ndr) è il Thanksgiving, così prima che la mia famiglia arrivi qui voglio trovare il tempo per ringraziare. Anche se sono qui, infortunata, di nuovo, ho così tante cose di cui essere grata: amici incredibili, un fidanzato amabil incredibile, la mia famiglia e un sacco di sostenitori. Tutto questo mi ricorda ancora di più di apprezzare ciò che abbiamo nella vita, perché non si sa mai cosa possa riservare il futuro. Spero che ognuno di noi possa avere una splendida "giornata del Tacchino"! Con amore, Lindsey».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
Abbiamo già visto chi vincerà il prossimo mondiale di F1.....il poverino sarà abbondantemente "frustrato".....

bananajoe 7 anni fa su tio
A 32 anni suonati mi sembra un'adolescentella in fatto di vita privata...mah!
NOTIZIE PIÙ LETTE