Cerca e trova immobili

TENNISLa Radwanska raggiunge le semifinali

28.10.16 - 15:42
Alle Wta finals la polacca se la vedrà ora con la Kerber, mentre l'altra sfida con vista sull'ultimo atto metterà di fronte la Kuznetsova alla Cibulkova
La Radwanska raggiunge le semifinali
Alle Wta finals la polacca se la vedrà ora con la Kerber, mentre l'altra sfida con vista sull'ultimo atto metterà di fronte la Kuznetsova alla Cibulkova
SPORT: Risultati e classifiche

SINGAPORE - Vincendo il match spareggio con Karolina Pliskova, Agnieszka Radwanska ha acciuffato la qualificazione alle semifinali delle Wta Finals di Singapore. La polacca si è imposta in modo perentorio in due set, dopo un'ora e 18', col punteggio di 7-5, 6-3, confermando la tradizione che la voleva sempre vincente nei sei precedenti con la ceca. 

Nell'altra partita, sconfitta ininfluente per Svetlana Kuznetsova che - contro Garbine Muguruza - ha mancato la possibilità di conquistare il successo numero 600 in carriera, ma che ha comunque chiuso in prima posizione il suo girone. La spagnola, dopo aver perso nettamente il primo set, ha vinto agevolmente sia la seconda che la terza frazione, sul 6-0 e sul 6-1, centrando il primo - ed unico - successo alle Wta Finals di Singapore. 

Appuntamento ora con le due semifinali, in programma domani. Nella prima, la vincitrice del girone rosso sfiderà la seconda classificata del girone bianco. Angelique Kerber, sin qui perfetta con tre vittorie su tre, se la vedrà dunque con Agnieszka Radwanska. Nei precedenti la tedesca è avanti 6-5, ma la polacca è in grande crescita. Grande equilibrio anche nell'altra partita, tra Kuznetsova e Cibulkova, indiscutibilmente le due sorprese della prima fase delle Finals. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE